via Favale, 15 - 00019 - Tivoli (RM)
347 654 6894
info@ilmid.it

LA LIBELLULA di MARIA ORLANDO

LA LIBELLULA di MARIA ORLANDO

Oggi un’altra battaglia è stata vinta!!!

LA LIBELLULA ,un’associazione che viene affiancata dal Movimento Disabili Italiano ,che già da diversi mesi affianca e rappresenta la maggior parte delle utenze del Centro Dimensione Azzurra che rischiano la sospensione delle loro terapie funzionali….sia ieri che stamattina si è interfacciata con i vari uffici della nostra ASL di appartenenza per ottenere le autorizzazioni alla continuità terapeutica di questi bambini….dato che già a 67 di loro erano state sospese le terapie.
Noi associazione in compagnia delle mamme di questi bimbi che rappresentiamo abbiamo fatto presente all’ASL l’immenso disagio che si arrecava ai piccoli utenti non autorizzando la continuità terapeutica al CENTRO DIMENSIONE AZZURRA….che fortunatamente le stava fornendo in maniera adeguata e senza alcun problema. Ovviamente l’ASL in quanto azienda sanitaria pubblica dopo un provvedimento così drastico….pur essendo motivato….doveva a nostro avviso occuparsi anche di garantire la continuità terapeutica di questi bambini in altri centri smistandoli….cosa che invece non era accaduta.
Quindi dopo un incontro con il direttore generale dell’ASL la dottoressa A.Costantini e la dottoressa Angela Improta siamo riusciti finalmente ad ottenere queste famose autorizzazioni alla continuità terapeutica dei bambini al CENTRO DIMENSIONE AZZURRA.
Mi sento di ringraziare personalmente e pubblicamente la dottoressa Costantini che ancora una volta….nonostante il braccio di ferro burocratico ed amministrativo che intercorre già da un pò di tempo tra l’ASL da lei rappresentata ed il CENTRO DIMENSIONE AZZURRA…. si è mostrata disponibile con noi al dialogo e sensibile alla problematica di questi bimbi concedendo le autorizzazioni alla continuità terapeutica al centro al di là delle battaglie burocratiche in corso…
La SALUTE è un diritto….ed è doveroso battersi per essa….poi con i bimbi non sono assolutamente permessi PASSI FALSI….e LA LIBELLULA resterà sempre sentinella vigile accanto a queste MAMME SPECIALI…
MARIA ORLANDO pres. LA LIBELLULA

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.